Il Cambi Serrani negli States per una vacanza studio tra arte e cultura

Un gruppo di 22 studenti di ITE e Liceo è attualmente negli Stati Uniti accompagnato dal Prof. Di Paola, alla scoperta di una terra piena di fascino, una città colta e glamour, dove ogni girono trascorso è un'avventura.

Tra lezioni a scuola, tour in bici sul Golden gate, visite al Moma, aperto da maggio, partite di soccer allo stadio, non è mancata la visita ad Alcatraz, prigione federale di massima sicurezza dal 1934 al 1963, che ha ospitato alcuni dei detenuti più famosi del paese, come Al Capone e George "Mitragliatrice" Kelly. L’isola di Alcatraz è stata immortalata in numerosi film che l’hanno resa famosa in tutto il mondo, così come la città di San Francisco è stata’ indimenticabile location del film “La ricerca della felicità” di Gabriele Muccino.

Continuano gli appuntamenti nei prossimi giorni con la visita a Lombard Street, all’Acquario, al De young museum, alla California Academy of sciences per una vacanza studio inesauribile, un’esperienza unica che renderà i nostri studenti curiosi, aperti e sempre più “internazionali”.